Movie Night!

Buona Pasquetta a tutti! Che modo migliore di finire la giornata di Pasquetta che una serata al cinema?!

è una Pasquetta che non dimenticheremo presto! Siamo chiusi in casa, con le nostre piccole famiglie. Non si può uscire, non si può andare in giro, in campagna. è davvero strano. Ma questo non vuol dire che non può essere bello!!

Godete di questa giornata in famiglia senza distrazioni! Senza le distrazioni del lavoro, della casa, di persone, di scuola, di compiti, e di tante altre cose. Abbracciatevi più forti e passate un pò di tempo a creare una serata speciale insieme!

Stasera al cinema!! Vi ho fatto un regalo! Questi biglietti per il cinema a casa. Io ho scelto il film Rapunzel. Ma potete scegliere qualsiasi film che piace ai vostri figli! Stampate i biglietti e scrivete voi il nome del film che volete vedere stasera!

Poi create una bellissima serata a tema!

Se scegliete Rapunzel: L’intreccio della Torre come tema, allora fate un gioco con la lana gialla o un filo o il nastro che diventa i capelli di Rapunzel. Una persona deve cercare di “intrecciare” l’altro nei capelli di Rapunzel: in un filo di lana, o un nastro. Un poco come nell’immagine di sotto…

O se avete figlie femminucce, allora fate un “uscita” dalla parrucchiera prima di andare al cinema. Fate i capelli a l’un l’altro. Fai una bellissima treccia per la tua figlia, proprio come Rapunzel. Poi per snack potete fare un pò di popcorn, l’uova di Pasqua, e servire tutto su una padella fatto con un piatto nero e un pò di carta nera!

O se vedete il Libro della giungla portate tutti i vostri peluche della giungla- tigri, orsi, serpenti, giraffa ed altro a vedere il film con voi!

O se vedete la Piccola Principessa create una bellissima corona per tutti da poter mettere durante il film. Siate creativi e rendi questa serata al cinema extra speciale!

Potete vedere il film da una tenda costruito da voi, sopra una montagna di cuscini e coperte, tutti nel letto di Mamma e Papà, vestiti a tema, facendo un gioco durante il film per vedere chi si ricorda più fatti del film alla fine. Ci sono tanti modi per rendere la serata EXTRA.

Ma non importa quanti dettagli aggiungi o meno alla tua serata! Importa il tempo insieme, le coccole, l’affetto, e il senso di famiglia.

Godete di questi momenti preziosi.

Un abbraccione forte a tutti quanti e buona Pasquetta a tutti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *