Neve di Frozen

Questa neve finta è facile da creare con solo 3 ingredienti! è scintillante e celeste, perfetto per una serata Frozen! L’aspetto migliore è che è realmente fredda!! I tuoi piccoli ameranno creare questa neve! è anche abbastanza solido per poter creare pupazzi di neve o da utilizzare con le formine per i biscotti.

Avrete bisogno di alcuni ingredienti semplici:

  • 1 kg Bicarbonato (FREDDO)
  • Schiuma da barba celeste(deve essere schiuma e non gel) Blue
  • Glitter di colore argento
  • Opzionale: profumi o aromi

Metti il tuo bicarbonato in freezer la notte. Servono 2 scattole da 500 grammi 1. Lo vuoi MOLTO freddo!

Quando il tuo bicarbonato è diventato freddo, versa il pacco in una coppa molto grande. Aggiungi il tuo glitter. Noi abbiamo versato il glitter fino a quando era abbastanza scintillante per i nostri gusti!

Poi aggiungi la tua schiuma da barba. Userai metà di un contenitore di schiuma da barba da 400ml. Quindi più o meno 200ml.

Metti il tuo bicarbonato e glitter nella coppa prima. Poi aggiungi la schiuma poca alla volta, girando in mezzo, per essere certi di non mettere troppo. Il miscuglio dovrebbe essere umido ma non liquido. Un buon test che è pronto, è se riesci a fare una pallina con le tue mani e non si sbriciola. NON farlo diventare liquido!! Non riuscirai a costruire le cose.

Quando non si sbriciola, ma è fredda, ed umida, ed abbastanza solida per poter fare una pallina, allora prendi dei vassoi o piatti grandi dove i tuoi pargoletti possono giocare con la loro neve! è molto carino da utilizzare con le formine. è proprio perché è celeste e scintillante va benissimo con tema Frozen. I bimbi continuavano a gridare, “Io ho la neve Frozen! Guarda! è blu! Vedi com’è scintillante!”

Divertitevi! Questo è l’attività perfetto per le vacanze Natalizie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *