Biscotti Americani: con le Gocce di Cioccolato

Quando ci siamo trasferiti in Italia 16 anni fa, abbiamo vissuto in campagna durante i nostri primi tre anni. Era un posto stupendo, ma a volte mi sentivo un pò sola. Avevamo una sola macchina, ed eravamo troppo lontani dalla città per poter andare da qualche parte a piedi. Quindi, quando ci siamo trasferiti nella città dove ci troviamo adesso, non vedevo l’ora di conoscere le persone e di creare nuove amicizie.

Ma quando siamo arrivati qui, non conoscevo nessuno. E non solo non conoscevo nessuno, stavo ancora perfezionando il mio italiano e spesso mi sentivo inadeguato nella comunicazione. Uno dei modi che ho trovato per conoscere le persone, dagli insegnanti dei miei figli ai nostri vicini di casa, è stato attraverso i dolci. Le mie ricette erano nuove ed insolite per le persone intorno a me, ed erano spesso curiosi di provare le cose nuove che avevo creato. Però ancora di più era un modo per comunicare l’amicizia senza parole.

Fare i dolcetti è diventato un ottimo modo per iniziare una conversazione, per mostrare amore alle persone che stavo incontrando e per conoscerli un poco meglio. Preparavo i biscotti, camminavo con essi in mano alla casa accanto, e li offrivo come regalo al mio nuovo vicino di casa. Le persone italiane sono molto ospitali, quindi spesso mi invitavano a prendere un caffè, o almeno si mettevano a chiacchierare un poco con me.

Poi dopo aver provato i biscotti era un modo per continuare la conversazione (e per continuare a praticare il mio italiano)… mi fermavano la prossima volta che mi vedevano per chiedere come avevo fatto i biscotti o dare i loro complimenti. Nel corso degli anni ho cucinato tante teglie di biscotti. Anche se adesso conosco i miei vicini di casa, amo ancora preparare dei biscotti quando qualcuno di nuovo entra nelle nostre vite. È diventato il mio linguaggio d’amore ed un ottimo modo per conoscere le persone.

Questi biscotti con le gocce di cioccolato sono la ricetta preferita di amici e parenti qui in Italia. È la ricetta che faccio più spesso per cene, riunioni, vicini, insegnanti e persino come bomboniere. Anche se ho provato molte versioni di ricette di biscotti al cioccolato, questo è il nostro preferito!

Inizia misurando il burro. Avrai bisogno di 113 grammi. Tagliare a cubetti (1 pollice o più piccoli). Mettere in congelatore fino a quando non si misurano gli altri ingredienti secchi.

Misurare farina, sale e bicarbonato di sodio nella ciotola. Mescolare gli ingredienti secchi con la frusta o la forchetta fino a quando ben mescolati. Assicurarsi di misurare la farina usando un cucchiaio per metterlo nella tazza e il bordo piatto di un coltello per rimuovere l’eccesso, o una bilancia di cucina se si misura in grammi.

Aggiungere i cubetti di burro freddo. Sbattere fino a formare una consistenza friabile.

Separare un uovo. Conservare il tuorlo in una ciotola separata. Sbattere l’uovo e il tuorlo d’uovo. Aggiungere zuccheri e vaniglia. Sbattere fino a quando non sia ben mescolato.

Aggiungere gli ingredienti bagnati agli ingredienti asciutti e sbattere a medio-alto con un mixer elettrico fino a quando non si è amalgamato. Non mescolare l’impasto troppo a lungo.

Aggiungere 3/4 tazza di gocce di cioccolato (ho usato mini gocce di cioccolato fondente in questa ricetta). Mescolare le gocce di cioccolato a mano. Coprire la ciotola con il pellicola.

Refrigerare l’impasto per almeno 1 ora o durante la notte (puoi congelare l’impasto se preferisci).

Preriscalda il forno a 375 ° F ( 190 ° C). Posizionare l’impasto in palline verticali sulla carta forno o un tappetino in silicone. Non appiattire l’impasto. Metti la teglia in frigorifero fino a quando il forno non è pronto.

Cuocere i biscotti per 5-7 minuti. Non cuocere troppo !! Consentire ai biscotti di terminare la cottura sulla teglia. Conservare in un contenitore ermetico.

Questo mostra la differenza tra un biscotto che ha finito di cuocere sulla teglia e un biscotto troppo cotto!

Spero che tu e la tua famiglia apprezziate questa ricetta! E forse puoi usare questi deliziosi biscotti per conoscere i tuoi vicini, o anche l’insegnante o l’allenatore di tuo figlio. Sono un ottimo modo per salutare se ti senti un po timido o non sai esattamente cosa dire. Voglio dire, chi non ama un biscotto con gocce di cioccolato ?!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *