Drive-in Cinema

Bloccati in quarantena? Un sabato invernale quando vuoi rimanere a casa, ma fare qualcosa di diverso? Bimbi malati ed annoiati?

Perché non creare un drive-in cinema a casa tua?!

Noi abbiamo creato il nostri drive-in con una scatola grande del cibo per i cani ordinato da Amazon, ma spesso si possono trovare scatole ai negozi se si chiede.

Materiali:

  • Scatola (grande abbastanza per il tuo piccolo di sedersi dentro)
  • Carta per coprire la tua scatola (io ho usato carta regalo blu)
  • Colla, scotch biadesivo, e forbice
  • Carta per fare le gomme e il manubrio

Instruzioni:

Piega i 4 lati della tua scatola al interno della scatola per renderlo piú forte. Puoi aggiungere anche uno stratto alla base se vuoi rinforzarla.

Copri un 1/4 della parte aperta della scatola con la tua carta per fare il cofano della tua macchina. Poi copri i 4 lati con carta. Aggiungi le tue 4 gomme ed il manubrio con scotch bi-adesivo.

Adesso devi solo preparare i tuoi snak e stampa i vostri biglietti per il cinema. Noi abbiamo guardato “Ron’s Gone Wrong” su Disney+! Potete utilizzare questi biglietti gratis per vedere anche voi Ron’s Gone Wrong, o c’e uno vuoto dove potete aggiungere il titolo del film che volete guardare insieme.

Lo snak perfetto per una serata cinema? POPCORN!!

Questi popcorn dolci sono davvero buonissimi! Tutti saranno felici di questa novità! Seguite il link sopra per avere le indicazioni per fare i tuoi popcorn dolci!

Ingredienti:

  • Popcorn
  • Burro
  • Zucchero
  • Panna da montare

Seguite i passi per fare il caramello. Mischiate il caramello con i popcorn. Lasciate i popcorn nel forno a 50°C per un ora. Godete il vostro snak goloso!

Una serata al drive-in a casa è facile da realizzare ed un modo prezioso per creare ricordi come famiglia! Sarà una serata che nessuno dimenticherà con facilità.

Create il vostro drive-in oggi e godete di una serata in famiglia extra speciale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *